Giovane e spiritoso è il nostro capo! Ama occuparsi del food & beverage, seleziona le migliori pietanze e solo distillati di altissima qualità. Ama il buon bere e cura con passione la “cantina” del Cafè Pirandello. Per consigli sul vino chiedete di lui! Se lo vedete assorto è perchè sta pensando al prossimo concerto da seguire o il nuovo pezzo da scrivere: è un musicista…decisamente rock!
Ballerina classica, la vedrete muoversi con eleganza nella Villa, mentre studia dettagli, osserva i minimi particolari e si intrattiene con gli ospiti. Infaticabile e perfezionista, ha il sorriso sempre acceso e lo sguardo attento.Viaggia con passione e lavora nell’ ospitalità da sempre, curando alla perfezione il soggiorno degli ospiti, attraverso lo studio e la ricerca di particolari: la sua missione è rendere ogni viaggio un’esperienza, ogni soggiorno un momento da vivere e ricordare.
E’ l’anziano, non anagraficamente, del gruppo. E’ qui dal primo giorno di apertura, ha visto nascere l’Hotel, è la nostra memoria in un certo senso. Appassionato di musica, scandisce la stagione estiva a suon di concerti; ma c’è una cosa in particolare che ama oltremodo: la Lazio. E’ un tifoso con la T maiuscola, segue come un pazzo il calendario per non perdere un match… se gioca la sua squadra lui non sarà a Villa Pirandello, parola di tifoso 🙂
Labbra rosse, capelli corvino e occhi cangianti. Una biancaneve sempre sorridente e verace come la terra dalla quale viene, la Sardegna. Ha girato l’Italia e vissuto all’estero alla ricerca di conoscenza e esperienza da offrire agli altri. Vi porterà tra un aperitivo e un caffè a essere i protagonisti della vostra storia, facendovi sentire a casa, ovunque sia la vostra casa.
Il porto sicuro per ogni viaggiatore che passa da Villa Pirandello. Dal carattere calmo come i paesaggi infiniti della Patagonia, sua terra natìa, e calorosa come il suo paese, il Cile, “culla di poeti”. Esploratrice di se stessa e del mondo. Una sacerdotessa dell’ospitalità capace di far sentire a casa chi supera la soglia del nostro hotel.
Il giovane saggio di Villa Pirandello. Ha una carica vitale che la metà avanzerebbe; viene dal Gambia, ha viaggiato per mare e terra e il destino felice lo ha fatto approdare in Villa. Ama la compagnia, cucinare per gli amici e parlare. Quando rincaserete dopo la movida romana, lo troverete sorridente e sereno per augurarvi la buona notte e custodire con attenzione la Villa.
Lei è più di una “semplice” bartender. Dedita anima e corpo alle colazioni di Villa Pirandello, quando ti svegli lei ti accoglierà con la sua serenità e il suo grande sorriso. Precisa, puntigliosa leggera, ama entrare in contatto con persone di culture diverse, conoscerle e comprendere le loro esigenze. Lei è Alessia.