Digital Marketing? L’esperto risponde!

Il 16 Gennaio dalle 9.00 alle 13.00 Villa Pirandello ospiterà un importante appuntamento formativo, che vi darà tutte le risposte alle tante domande sul digital marketing!

 

Dall'idea al progetto_corso digital gratuitoIl mondo digitale, con le sue controverse dinamiche e infinite specializzazioni, rischia di creare confusione e scoramento in chi mostra interesse verso questo strordinario e immenso mondo in continua evoluzione. Chi gestisce piccole e grandi aziende, chi ha il compito di gestire la comunicazione di un determinato brand, idea o progetto, o semplicemnte chi vuole far conoscere la propria attività o stratup, si ritroverà inevitabilemnte a doversi confrontare con il mondo del web, le promozioni on-line, le newsletter, la gestione di un progetto…in poche parole con il digital marketing. Che ci piaccia o no.

Per questo il corso gratuito “Dall’idea al progetto, come creare una strategia digitale” è un ‘ottima occasione per “rubare” consigli, dritte e strumenti dal co-founder di EverMind, Francesco Biacca!

Quello del 16 Gennaio è un momento di confronto e dialogo voluto intensamente dal team Improve Your Mind, il progetto formativo di EverMind, che vede nella formazione il futuro lavorativo di tante brillanti menti e della stessa Azienda. Ciò che muove i professionisti di  Improve, è la certezza che solo una formazione altamente specialistica, possa mettere giovani talenti nella condizione di farsi strada nel mondo del lavoro in ambito digitale e non solo. La seconda fondamentale leva, che li ha portati all’ideazione del progetto, è la volontà di ampliare la rete EverMind, con professionisti cresciuti nella cantera “Improve”, e che condividono i valori e il modus operandi dell’azienda stessa, apportando il proprio valore aggiunto e la propria creatività!

L’idea, ambiziosa ma realistica, è quella di dare spazio alle menti più brillanti che i professionisti di Improve incontreranno durante i vari percorsi formativi, per dare modo ai  talenti in erba, di formarsi nel miglire dei modi ed entrare a far parte del net-work EverMind. La crescita individuale del singolo partecipante, diventa la crescita della stessa EverMind; nuove energia, nuove idee, un confronto sempre attiva ed un clima lavorativo stimolante e piacevole.

Questi valori e le motiviazioni che spingono con forza il progetto Improve, nel proseguire la propria strada, a piccoli, ma importanti passi. E un importante importante momento sarà prirpio il confronto aperto del 16 Gennaio, qui a Villa Pirandello, al quale noi, sicuramente parteciperemo con grande piacere!

#ImproveYourMind 🙂

Ma dove, quando e come posso iscrivermi?

Per l’iscrizione affrettatevi! I posti sono limitati: per iscriversi seguite il link ed effettuate l’ iscrizione

Il corso si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 di sabato 16 Gennaio presso la sala meeting Luigi Pirandello.