travellers-women
L’amicizia è un viaggio senza confini

Questo viaggio è stato concepito nella testa e nel cuore di due amiche che condividono un’amicizia di profondo affetto e piena di importanti momenti condivisi nell’arco di 30 anni.

In questo 2017, ho compiuto 50 anni e per festeggiare abbiamo intrapreso questo viaggio. Lei dal Brasile dove abita ora, io dal Cile dove sono andata a vivere per amore; siamo tutte e due argentine. Questa città è stata il punto d’incontro e contavamo i giorni per il nostro incontro a Roma, il destino finale e sognato era la Grecia.

Siamo andati via e ritornati a Villa Pirandello come chi arriva alla propria casa.

Qui tutta la cura per i dettagli accentuano la bellezza di questa città. Profumi, colori, spazi. La gentilezza dei receptionist, specialmente Nicola, è difficile da trovare in qualsiasi posto.

Ci accompagnano in questa avventura mia cognata e il marito della mia amica. Siamo rimasti assolutamente incantati e grati di tutto e di tutti.

Oggi inizia la nostra terza tappa del viaggio, un giorno in più per riprendere le forze ed iniziare il ritorno alle nostre vite da quest’oasi cittadina.

Grazie mille

Sonia

Joseph Pearson