Xmas-Card
2015: l’anno nuovo di Villa Pirandello!

E’ stato un anno pieno; pieno di pensieri, parole, idee, voglia di cambiare, crescere e diventari “grandi”.

E’ stato un 2014 sospeso, in cui ci siamo guardati alle spalle, abbiamo analizzato tutta la strada percorsa, prendendone il buono e allontandando il superfluo. Abbiamo lavorato per affinarci, per capire come fare a diventare tutto ciò che vogliamo essere. Abbiamo passato giornate intere con le mani tra i capelli per trovare la giusta soluzione a tutto.

Ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso di noi stessi e delle idee assurde che ci venivano in mente. Ma ne abbiamo avute anche di buone…almeno speriamo!E per fare tutto questo ci siamo lasciati consigliare da voi, cari ospiti. Vi abbiamo chiesto pareri, il vostro punto di vista, perchè in fondo Villa Pirandello è “noi”, ma è anche e soprattutto “voi”.

E’ per questo che desideriamo che il 2015 sia il Nostro anno. Il momento giusto per mettere in atto tutto il nuovo che abbiamo pensato e sognato durante questo 2014.

Lasciamo un anno fondamentale per affrontarne uno essenziale. E lo afforntiamo con la certezza che ci accompagnerete felici ed entusiati, come sempre, nel cambiamento.

Perchè del resto come diceva Albert Einstein

 

“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”

BUON 2015 da VILLA PIRANDELLO!

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/filosofia/frase-147224?f=a:16

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/filosofia/frase-147224?f=a: